giovedì 5 febbraio 2015

Questa copertina da carrozzina, in lana, è la protagonista di una storia che fa emergere la maleducazione della gente, in particolare della signora che me l'ha commissionata. Ragazze, se leggete  questo post, mi farebbe piacere ricevere un commento del tutto oggettivo e sincero sulla coperta. Vedete molti difetti? La definireste come una cosa che " non si può neanche regalare"? L'ho realizzata ai ferri e ammetto di non essere ancora molto esperta, ci ho messo tantissime ore, un centinaio per l'esattezza. La signora che me l'ha commissionata, al momento del ritiro, la guarda e trova molti difetti, in particolare le linee verticali che si vedono nella lavorazione. Incurante del tempo e dell'impegno dedicato alla realizzazione della copertina, mi dice che è buona per la spazzatura e che non si può neanche regalare. Ma non finisce qui. Il tempo che ho impiegato per la creazione di questa copertina non mi viene pagato, ma la coperta se la porta a casa( premetto che la lana l'ha acquistata lei). Se la porta via dicendo che l'avrebbe gettata nella pattumiera. Ora ragazze vi chiedo : non meritavo forse anche un minimo compenso per averla realizzata? Era così brutta da venire gettata via? ( ovviamente secondo me non l'ha affatto gettata via).